Terra arida, terra secca. Niente all'orizzonte se non colonne di aria calda a salire verso il cielo, a confondere gli occhi.
I miraggi, dicono, nascono così. Distanze e forme, assenze e presenze, così come colori e movimento, come flessibili ed acquosi scenari di effimera consistenza. Alludono e confondono. Beffardi e cinici, ingannano sapendo di farlo. Terra e cielo. Cielo e terra. Tutto ciò che è in mezzo e a nessuno appartiene. Ambigua forma di incerta natura. Quasi sembra di vedere coloro i quali fanno parte della tua vita e sai non possono in realtà essere lì. Proiezioni di una mente doppiamente ingannata. Vacui e fluttuanti simulacri di pensieri e sensazioni, ologrammi subito spezzati, interferenze, inquietudini all'ombra della sera, richiami che giureresti essere voci e vorresti credere tali. Terra arida, terra secca. Aria calda a salire verso il cielo. Niente all'orizzonte se non miraggi. Comments are closed.
|
AuthorStories and novels, stories and shades of words. Sapphire can be a voice, a whisper, a night talk. Colours in words, words merged and melted with pictures. Words as colours, words as shapes sometimes overlapping with the visual experience. A different way to see the world or, maybe, just the very same way using different tools and finding different paths. Archives
December 2021
Categories
All
|